Ho pensato,tanti commenteranno i look di Sanremo. Ebbene,se possono altri perché non posso anche io? Magari divento popular... Il fatto è che io adoro guardare queste cose per leggere i commenti su Twitter, mi faccio delle risate assurde.
Quindi sì, farei un riassunto delle peggio e meglio cose. Leggete, perché non mancheranno dei consigli in generale.
Pronti? Dai partiamo!
1) MADALINA GHENEA.
Bellissima. Che sia bella non lo si può mettere in dubbio. Parla anche spigliatamente, complimenti. Capivo più lei di Gabriel Garko. Con la differenza che non è manco italiana... Il che insomma, non mi dilungo. Mi avete capito!
Ma proprio appunto perché è bellissima, perché non un make up con dei toni caldi che sicuramente le donano di più? Le vedo un sottotono molto caldo, quei colori freddi non la valorizzavano. Ecco, primo consiglio: se avete un sottotono così caldo come la Ghenea evitate quel viola e rosa, non vi valorizzano. Non vi stanno. Stop.
Ma parliamo degli abiti.
Su questo ci si è scatenati. Che sia dell'Uomo Tigre o di Lamù, davvero è brutto proprio. Le han dato una parte per recitare Jane in un revival di Tarzan e non lo sappiamo?Ma andiamo avanti...
Ragazzi a me 'sto abito con le piume piaceva. Anche l'acconciatura, uno chignon molto semplice e pulito. Unico neo i gioielli, motivo vedi trucco. Stessa cosa per il terzo abito: bellissimo, ma un colore che non le dona...
Acconciatura retrò con le onde che adoro!
2) GABRIEL GARKO.
Spiegatemi la sua utilità. Allampadato quasi più di carlo Conti. I capelli quasi quasi ce li ho meglio io appena sveglia. Lui e il botox hanno evidentemente stretto una grande amicizia...
3) LORENZO FRAGOLA.
Lo avevo visto platinato. Un piccolo appunto per complimentarmi del fatto che sia ritornato al suo colore...
4) NOEMI.
Per me la più bella della serata. L'unica cosa che non mi convinceva era l'ombretto. Ma bella comunque. Oltre al fatto che ha una voce per me splendida.
5) CACCAMO-IURATO.
Avrei da dire che il pezzo è di Giuliano Sangiorgi e se l'avesse cantata lui... Io amo la voce di Giuliano.
Ieri sera non avevo notato la camiciola di Caccamo,avrei da ridire... Ma come potevi notarla con il pezzo forte? Sì,il pezzo forte, l'abito della Iurato. Hanno preso una sacca, ci hanno appiccicato due maniche e voilà. Cioè, brutto a dir poco.
Sul make up non c'è male,uno smoky (ma 'sti smokey vanno assai) in pendant con l'abito. Forse lo avrei sfumato un po' di più.
Ah, la parola "Caccamoiurato" che hanno coniato su Twitter la eleggo come parola della serata. Chi ha seguito potrà capire.
6) ARISA
Ma davvero mi volete far credere che quello è un abito? Ma quella è una camicia da notte!
Peccato perché il trucco le donava tantissimo, e secondo me Arisa sta benissimo con i capelli corti anche se la preferisco mora.
7) IRENE FORNACIARI.
Altro abito che mi piaceva molto, peccato per trucco e acconciatura.
Se lo smokey lo vuoi fare fai uno smokey. Che mi rappresenta quel punto sbiadito all'interno dell'occhio? Poi,ha una mascella parecchio evidente, penso fosse meglio un'acconciatura che le nascondesse il difetto...
8) MORGAN.
Io mi aspettavo un look eccentrico. I suoi look ad X Factor erano epici, forse quest'anno sono un po' mancati (ok, poi non ci ho fatto caso perché mi bastava Giò Sada per farmi incollare alla televisione, ma questa è un'altra storia.A proposito, se serve una truccatrice per qualsiasi cosa io mi offro, diffondete la voce eh). Ragazzi, sono rimasta delusa dal look di Morgan! Ora confido in Elio!
9) LAURA PAUSINI.
Insomma, la parola d'ordine era smokey, possibilmente con brillantini ove possibile. Io tutti 'sti smokey li avrei sempre sfumati un po' di più. Comunque,il trucco mi piaceva. Solo che il fondo era davvero troppo giallo, si vedeva uno stacco con le braccia allucinante. Altro consiglio, il fondo giallo evitatelo, a mano che non siate proprio gialle. Ci vuole poco a sembrare itteriche.
In quanto all'abito, usto personale il mio ma non mi piaceva proprio.
10) KASHIA SMUTNIAK E ANNA FOGLIETTA.
Eleganza, ho visto semplicemente eleganza. Impeccabili.
La scenetta degli SMS o quello che era non l'ho proprio seguita e capita, ma poco importa. Io guardavo i look, il resto non è che mi interessasse molto.
Vi piacciono post del genere?Magari vi scappa un sorriso...
Vi ricordo che potete seguirmi su Twitter stasera
valecbMUA
e magari vi faccio un post pure domani, che dite?
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento