giovedì 11 febbraio 2016

Sanremo 2016,la seconda serata.

Ma buongiorno cari.
Vi starete chiedendo, ma questa non ha un cavolo da fare 'sti giorni? Bravi, è così. Questi giorni sono impegnata nel tentativo "be popular". A proposito, ieri sera mi avete fatto sentire very popular ritweettando non so quante volte un mio tweet. Grazie Vanity Fair, grazie a tutti. Mi sono sentita una star di Twitter! :D Quindi, continuate a seguirmi!
Oggi penso che sarò più breve. Quindi, in breve, riassuntino della seconda serata di Sanremo...
1) MADALINA GHENEA.
Manteniamo un certo ordine: ho iniziato da lei ieri, facciamolo anche oggi.
Se stavolta promuovo a pieni voto il make up (nessun tono troppo freddo per lei), ieri sera la Madalina ci è diventata Elsa di Frozen. Che l'abito poi non è male,ma su di lei quell'azzurro no. Tralasciamo il fatto che l'azzurro è un colore che odio, ma sono gusti personali... Per me dona a poche, e non a lei. Il terzo abito era praticamente uguale,sul bianco-argento. Ecco,era meglio.
Invece mi è piaciuta molto con l'abito rosso, colore che le dona decisamente di più.
A detta di qualcuno su Twitter sembrava un po' natalizio. Vero, ma sempre meglio della versione Frozen.
Promosso il raccolto, molto semplice ed elegante. Amo i capelli raccolti!
2) DOLCENERA.
E lai sì che mi è piaciuta. E le stava bene anche l'abito che probabilmente avrebbe fatto sembrare un'altra una carcerata.
Bellissimo il trucco degli occhi. Ma avrei utilizzato un altro rossetto, per me quel colore era troppo freddo rispetto al resto. Ci stonava, non mi convinceva. Comunque nel complesso, assolutamente promossa!
3) ANNALISA.
Io non la seguo come cantante. Non è proprio il mio genere. Ma il suo look mi è piaciuto davvero tanto.
Trucco stupendo, con quel rossetto rosso era pazzesca. Da fan del rossetto rosso ti dico brava Annalisa!
4) FRANCESCA MICHIELIN.
La Michielin vien dalla campagna... E ha una bella voce, è tanto carina perché quel vestito? Lo ha rubato da uno spaventapasseri?
Lei, che è una di quelle fortunate che può permettersi di portare l'eyeliner con la codina, era pure truccata bene. Unico appunto: la prossima volta meno illuminante. Ok che l'effetto strobing lo han fatto diventare di moda, ma andiamoci piano...
5) PATTY PRAVO.
Con tutto il rispetto per chi ha fatto la storia della musica, ma era una mummia vestita da sera. Tiratissima!
Se somigli più ad un Avatar o ad un felino, scegliete voi.
6) ELIO E LE STORIE TESE.
Se mi aspettavo un look eccentrico da Morgan rimanendo poi delusa, Elio e compagnia per me hanno vinto su tutta la linea
Versione Peppa Pig, con una canzone troppo divertente e originale. Per me potete farli benissimo vincere. Ma un premio per il look ancora non esiste?
Cioè dai, hanno vinto.
7) NICOLE KIDMAN.
Della serie "la classe non è acqua". Meravigliosa.
Un appello a Nicole: meno botulino. Non ne hai assolutamente bisogno.
8) ELLIE GOULDING.
Camperà tutta la vita con la canzone di "Cinquanta sfumature di grigio".
Ha visto Elio e ha optato per un look rosa confetto, che però a lei dona molto.
Sì,ieri sera il bianco proprio è andato alla grande. E lei vai di tailler elegantissimo ma reso stravagante da una t-shirt con le prese d'aria...
9) EZIO BOSSO.
Ultimo ma non ultimo. Direi primo. Qui non si parla di look. Qui si parla di ammirazione. Per una persona che vive nonostante le difficoltà inimmaginabili per chi non la vive della SLA. Sentirlo parlare, sentirlo suonare penso abbia emozionato tutti.
Altro appello: portate di più questi personaggi e questa musica sublime in televisione, invece delle solite musichette e dei soliti programmi trash. Bravo Carlo Conti! Penso sia stato un momento televisivo da ricordare.
Ah, un ultimo appello: qualcuno porti un pettine a Gabriel Garko.
Detto questo posso anche chiudere.
Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento