Ecco una nuova review, questa volta di un prodotto che mi è strato gentilmente inviato dalla Kalentin Italia per poterlo testare. Siamo state in molte a provarlo e ora che l'ho utilizzato varie volte posso dirvi la mia.
Si tratta del Magic Eyebrow Definer: come avrete intuito è un prodotto per le sopracciglia.
La confezione è davvero piccola ma vi assicuro che ne serve davvero poco.
Ho scelto la colorazione 02 MARRONE, che è un po' più chiara delle mie sopracciglia. Probabilmente sarebbe andata bene anche la colorazione successiva, ma devo dire che la differenza non è eccessiva. Penso sia una colorazione perfetta se siete di un castano chiaro, magari anche con la pelle chiara (oddio non è che io sia scurissima diciamo che sto su toni medi).
Ma parliamo meglio del prodotto.
Come vedete è paraben free il che è una buona cosa, visto che sono stati fatti alcuni studi sulla correlazione tra parabeni e tumori (anche se non è stato dimostrato con certezza, ma nel dubbio si evita il più possibile). Il PAO è di 24 mesi.
Non è assolutamente un gel come può essere ad esempio l'Aqua Brow della Make Up Forever, sembra una via di mezzo tra un ombretto in crema e uno in polvere molto setoso. Insomma non so come spiegarvelo, è davvero particolare. Nella foto sotto vi faccio vedere il colore, da una parte non è molto sfumato dall'altra sì.
Si stende davvero bene (basta un comunissimo pennellino angolato per sopracciglia) ed è molto sfumabile. Come vedete si può anche intensificare se ne avete bisogno.
Il prezzo non è basso, costa 29 euro (non so se ci siano degli sconti per make up artist) ma è veramente un prodotto valido. Come vi ho detto ne basta poco e dura veramente tanto. E mentre vi struccate si toglie davvero facilmente. Insomma vi consiglio di provarlo!
Vi avevo fatto vedere una foto del risultato dopo diverse ore (con il cellulare, non è un granché lo so), è molto naturale. Ve la ripropongo! Devo dire che fortunatamente ho delle ciglia abbastanza folte, solo da una parte un po' diradate causa depilazioni sbagliate ma nulla che non si possa rimediare con un po' di matita (per me è perfetta la Spiked di MAC), Magari proverò ad utilizzare prima la matita sulla parte incriminata e poi l'Eyebrow Definer. Sono anche curiosa di testarne l'effetto fotografico. Vi farò sapere e vi farò vedere il risultato. Vi dico che sono rimasta sorpresa dall'ottima tenuta nonostante il caldo e nonostante non sia un prodotto waterproof.
Intanto vi lascio il link del sito dell'azienda, ci sono tanti prodotti interessanti! ^_^
Purtroppo ci sono solo due negozi in provincia di Bergamo, ma ovviamente potete ordinare tramite Internet.
Alla prossima!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento