In attesa di mettere in cantiere un altro articolo che avevo iniziato a scrivere, vi scrivo brevemente cosa ne penso di questo fluido per il viso della Fitocose, che direi è perfetto per le pelli come la mia ma assolutamente poco conveniente, essendomi finito in un solo mese!
Come vi avevo detto mi era finita la crema che utilizzavo e che prendo sempre al Natura Sì. Non avendola trovata ho deciso di provare questo, avendo letto bene della Fitocose e costando più o meno uguale (sui 17 euro). Avendo una pelle grassa preferisco utilizzare creme senza olii e vi assicuro non è facile trovarle nemmeno in una bio profumeria. Già in una pelle grassa il grasso è in eccesso, che senso ha aggiungerne? Perché dobbiamo offrire il pasto extra ai batteri che provocano le imperfezioni? E poi se fate i fondotinta oil free che vi costa fare anche le creme oil free? Non sarebbe logico? Spiegatemelo! Comunque eccovi l'INCI:
Ebbene, tutta contenta prendo questa bella confezione che ha anche il dosatore (comodo no?) e mi esce una quantità un tantino eccessiva di questo fluido. Penso che probabilmente sembri troppo perché molto ma molto liquido (purtroppo ho tentato in tutti i modi di farne uscire un po' per farvelo vedere ma nulla). Dopo aver massaggiato un po' devo dire che l'effetto mi piace, continuo ad utilizzarlo e non mi da problemi particolari. Insomma, lascia una bella pelle per questo è davvero ottimo.
Il problema è che ecco,l'ho preso un solo mese fa ed è già finito! Insomma, se allo stesso prezzo prendo una crema che mi dura minimo il doppio e che è comunque ottima per me perché dovrei andarlo a riprendere? Insomma, su questo è assolutamente bocciato. Potete trovare prodotti ugualmente efficaci che vi durano di più, questi sono soldi buttati. Il prodotto è buono ma a parer mio non ne vale la pena!
Alla prossima! ^__^